Lunano: nasce il comitato \'Il Montefeltro per Bersani\'

15/09/2009 - Venerdì sera, nella sala consiliare del Comune di Lunano, si è incontrato un gruppo di una sessantina circa tra iscritti e simpatizzanti del Partito democratico e rappresentanti della società civile del Montefeltro che si riconoscono nella candidatura a segretario nazionale del partito di Pier Luigi Bersani, dando vita così al comitato “IL MONTEFELTRO PER BERSANI”.


L’incontro è stato finalizzato a sviluppare le tematiche politiche contenute nella mozione Bersani e a illustrare le procedure congressuali che sfoceranno nelle primarie del 25 ottobre. Il gruppo ha espresso la necessità di dare vita a un comitato di sostegno che promuova e pubblicizzi la mozione Bersani, nominando Mauro Dini di Lunano coordinatore, il quale ha provveduto a registrare il comitato on-line e che pianificherà nei prossimi giorni la campagna di pubblicitaria della mozione Bersani nel Montefeltro.

Il comitato prende vita da una iniziativa di Massimo Vannucci, Almerino Mezzolani, Alessia Morani, Massimo Grandicelli, Veronica Magnani, Gilberto Conti, Mauro Dini, Riccardo Nonni e Marco Feduzzi.

È un organismo aperto a tutti quanti vorranno prendervi parte, contribuendo al successo di Bersani alle prossime primarie.

Gli iscritti al comitato sono attualmente 40.

Per Informazioni 328 7245186, maurodini@live.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2009 alle 01:42 sul giornale del 14 settembre 2009 - 1161 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, lunano, pierluigi bersani