Novafeltria: guidavano ubriachi, tre patenti ritirate

carabineri novafeltria 08/09/2009 - Numerosi gli interventi dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria impegnati nel servizio di repressione dei reati in materia di stupefacenti e nel controllo dei locali notturni finalizzati a contrastare il fenomeno delle \"stragi del sabato sera\".

Nel corso dei controlli effettuati i militari delle Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza A. M., 21enne di Novafeltria, sorpreso alla guida di una Fiat 600 con un tasso alcolico pari a 0,62 g/l, B. R., 27enne di Rimini, sorpreso a Torello di San Leo alla guida di una Alfa Mito con un tasso alcolico pari a 1,28 g/l, e Z. B., 33enne albanese residente a Novafeltria, fermato a Secchiano di Novafetria alla guida di una Fiat Uno con un tasso alcolico pari a 0,97 g/l. A tutti e tre è stata sequestrata la patente di guida.



E\' stato sanzionato amministrativamente W. J., 48 anni, polacco domiciliato a Novafeltria, e M. B. 20enne di Novafeltria, perchè sorpresi nei pressi di un bar di Novafeltria in evidente stato di ubriachezza dai militari dell’Aliquota Radiomobile.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2009 alle 16:16 sul giornale del 08 settembre 2009 - 1091 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, novafeltria





logoEV