Fiera di San Nicola, torna Pesaro - on ice

03/09/2009 - Dopo il grande successo dell’iniziativa di Natale 2008,  che ha visto l’afflusso di circa quattromila pattinatori,  di migliaia di cittadini, semplici curiosi, giovani, famiglie e bambini in piazza A. Fava per la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la Pesaro Parcheggi  vuole rinnovare questo importante evento anche per il Natale 2009,  con un “assaggio”  in occasione della Fiera di San Nicola, durante la quale  verrà dunque allestita una pista promozionale di metri 12 x 8,  perfetta per bambini fino ai 12 anni, con un piccolo spazio anche per i più grandi.

ORARI:
DA SABATO 5 SETTEMBRE A DOMENICA 13 SETTEMBRE 2009
-dalle ore 18,00 alle ore 22,00 - Bambini fino a 12 anni
-dalle ore 22,00 alle ore 23,30 - x i più grandi.

La pista sarà in funzione tutti i giorni da sabato 5 settembre a domenica 13 settembre e permetterà a tanti di scoprire uno sport bello e coinvolgente, ma ancora poco praticato. Il pattinaggio su ghiaccio è un\'attività sportiva che unisce l\'agonismo a momenti di spettacolo, ma soprattutto è una sana attività ludica e ricreativa, fonte di svago e di benessere. E\' praticabile a qualsiasi età, ma anche per lo spettatore risulta piacevole e divertente osservare i pattinatori esperti e quelli alle prime armi.

L\'area è facilmente raggiungibile anche dalle città vicine in bus e in auto, e per chi decide di arrivare in auto c\'è a disposizione l\'ampio parcheggio “Il Curvone”. La pista è dotata di moderne tecnologie per il mantenimento del ghiaccio nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per pattinare serenamente a qualsiasi età.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2009 alle 15:45 sul giornale del 03 settembre 2009 - 1487 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, pesaro, Comune di Pesaro





logoEV