In arrivo, i sogni e le fantasie delle \'Mille e una notte\'

15/08/2009 - A Pesaro i sogni e le fantasie delle “Mille e una notte”. Due serate, oltre cento iniziative gratuite. Il 29 agosto e il 5 settembre in scena le arti e gli artisti per le vie del centro storico fino alle due del mattino.

Concerti musicali, artisti di strada, animazione per bambini, spettacoli, dibattiti, teatro, mostre, giochi sono “Festa Sabato2”- le Mille e 2 notti, manifestazione inserita all’interno di Festa Pesaro, la kermesse del Partito Democratico.


“Una serata dove tutte le arti sono rappresentate – spiega il segretario provinciale del Pd, Marco Marchetti - Due notti, quaranta luoghi per parlare e vivere di cultura.


Un’ulteriore occasione per ridare ai cittadini la possibilità di riscoprire le vie del centro storico. Per l’ennesima volta Festa Pesaro mette a disposizione della città un format di iniziative che hanno l’obiettivo di creare elementi di approfondimento arte e divertimento. Festa Sabato è la prima notte dell’arte in tutte le sue declinazioni organizzata nella nostra provincia”.


Il cuore di Festa Sabato sarà, come sempre, piazza del Popolo in cui sono previsti quattro appuntamenti musicali gratuiti e di spessore. Il 29 agosto si esibiranno i Mercanti di Liquore e i Martinica Boison, mentre il 5 settembre sul palco saliranno i Tamburellisti di Torre Paduli e La Tresca.


Per gli esercenti interessati sono ancora aperte le adesioni ( info a 0721 3841 o www.festapesaro.it)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2009 alle 18:14 sul giornale del 17 agosto 2009 - 1801 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, PD Pesaro Urbino





logoEV