Volley:l\'under 18 della Scavolini impegnata nella Girl League

11/06/2009 - Nel week-end la squadra under 18 delle colibrì sulla riviera romagnola per la sesta edizione del trofeo italiano under 18 organizzato dalla Lega Femminile.

Nel prossimo week-end (12-14 giugno) a Forlì, Cesena e Cervia la Scavolini disputerà la Girl League 2009, competizione riservata alle formazioni Under 18 delle società di Serie A1 e A2, promossa dalla Lega Pallavolo Serie A e organizzata quest\'anno in collaborazione con la società Pallavolo Cesena e il Comitato Provinciale Fipav di Forlì - Cesena.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, vedrà la partecipazione di 14 squadre e si articolerà in due fasi a gironi (due da quattro e due da tre squadre) in programma nel pomeriggio-sera di venerdì 12 giugno e nella mattina di sabato 13 giugno, nonchè una fase di qualificazione alle finali dal 1° al 12° posto nel pomeriggio-sera di sabato 13 giugno. Le finali si disputeranno domenica 14 giugno. La finalissima, in programma alle ore 15.00 al PalaRomiti di Forlì, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.legavolleyfemminile.it per permettere a tutti gli appassionati di seguire l\'evento in diretta da ogni parte del mondo.

La Scavolini, impegnata nel girone A assieme ad Asystel Novara, Acqua&Sapone Aprilia e Logitronic Fidas Vicenza, schiererà una formazione composta da Carlotta Romani, Valeria Travaglini, Federica Del Prete, Elena Sacchi, Vittoria Tonelli, Sara Giorgi, Martina Piccari, Bianca Boccioletti, Martina Gnaldi, Alessia Tobia e Marika Battistelli. La squadra è allenata da Elisa Palazzi.

Nel girone B figurano Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Pallavolo Forlì, Riso Scotti Pavia; nel girone C Fonte Roma Pallavolo, Pallavolo Cesena, Accademia Volley Benevento, Brunelli Volley Nocera Umbra; nel girone D Anderlini&Sassuolo Volley, Yamamay Busto Arsizio, Foppapedretti Bergamo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 20:02 sul giornale del 11 giugno 2009 - 1863 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV
logoEV