Volley: anche Francesca Mari firma per due anni con la Scavolini

1' di lettura 06/06/2009 - Presentata ieri in sede Francesca Mari, classe \'83, palleggiatrice, 1.82, che sarà al fianco di Francesca Ferretti nella prossima stagione.

Due anni di contratto, come con Senna Usic, a conferma del fatto che la Scavolini crede fortemente nei due nuovi arrivi. \"Abbiamo scelto Francesca perchè è un\'atleta piena di voglia di affermarsi\" ha spiegato il presidente biancorosso Giancarlo Sorbini. \"Cerchiamo sempre gente così per la nostra squadra, gente che voglia venire qua per affermarsi e che sappia mettersi al servizio del gruppo. Abbiamo apprezzato molto la sua disponibilità a mettersi in gioco anche in un ruolo non da titolare. In ogni caso, si tratta di una giocatrice con una notevole esperienza, nonostante la sua giovane età\".

\"Sono felice di essere a Pesaro\" ha detto Francesca Mari. \"Ci dovevo venire anni fa, per fortuna il treno è ripassato e stavolta non potevo perderlo, dovevo prenderlo a tutti i costi. Arrivo qui conscia che i ruoli sono definiti, conosco bene Francesca Ferretti e non ci sarà alcun problema tra noi: a me piace giocare, come a tutti, ma la titolare è lei, anche se sono convinta che non mancherà spazio per tutti visti i molteplici impegni lungo tutta la stagione\".

Un\'anticipazione da parte di Giancarlo Sorbini: dal 12 al 19 giugno saranno a Pesaro le nazionali prejuniores italiana e brasiliana, ospiti della Scavolini e della Snoopy. Il collegiale di allenamenti prevede anche qualche partita tra le due rappresentative nazionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2009 alle 21:34 sul giornale del 06 giugno 2009 - 959 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV