Seconda fase del meeting polisportivo US Acli

pesca sportiva 04/06/2009 - Chiusa con unanimi consensi, la prima parte del meeting polisportivo US Acli, che ha visto centrata tutta la programmazione principalmente sui tornei e campionati giovanili di calcio, calcio a 5 e volley, con una netta supremazia delle formazioni pesaresi, si è aperta ufficialmente la seconda fase dell\'importante iniziativa aclista.

A farla da padrone saranno i Campionati nazionali di calcio a 11 Open, Basket Open Maschile, Pesca Sportiva, Bocce Raffa e Nuoto. Saranno ben 16 le squadre che prenderanno parte al Campionato di Calcio a 11: Abbot Latina, Venezia, Milano, Roma, San Donato Lecce, Ispanici Latina, Sezze, Cosenza, Sassari P. Torres, San Damiano Latina, Lecce Festa, Pesaro, Palermo, Agorà LT, La Fiora e Trucchetti Sassari si affronteranno per la conquista del titola di Campione Nazionale.



“Sarà sicuramente un torneo molto combattuto, ha dichiarato il responsabile nazionale del meeting Vincenzo Casati, tutte le formazioni partecipanti sono tra le più forti compagini del numeroso panorama calcistico dell\'US Acli. Sono convinto che così come le precedenti edizioni, sarà un torneo certamente corretto, anche se molto sentito agonisticamente, grazie anche all\'ottima forma degli arbitri del nostro settore tecnico”.



Le gare si disputeranno presso le strutture sportive di Colbordolo, Osteria Nuova e Muraglia, la finalissima si disputerà sabato 6 giugno presso il Campo Sportivo Muraglia con inizio alle ore 18. Quasi tutto pronto anche per il Campionato nazionale di Pesca Sportiva Inglese e Canne a Mulinello, gara valida anche per l\'assegnazione del Trofeo Colmic, la gara si svolgerà presso il Lago “ White Horse” in località Tre Ponti a Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2009 alle 11:44 sul giornale del 04 giugno 2009 - 1438 letture

In questo articolo si parla di sport, us acli