Ugo Calzoni replica a Ceriscioli sul caso della Fiere di Pesaro

fiere di pesaro 21/05/2009 - Ugo Calzoni, Amministratore Unico delle Fiere di Pesaro, replica al sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli.

L’invito del Sindaco della Città a ritirare le azioni legali intraprese dalle Fiere di Pesaro nei confronti della locale Confindustria mi trova nella più ampia disponibilità per due ragioni.


1)Il Sindaco ha dato pubblicamente chiare indicazioni sulla natura strategica del ruolo delle Fiere nel futuro Polo regionale e sulle attività di promozione e di sostegno all’economia del territorio caratterizzata soprattutto dal distretto del mobile. Inoltre viene apprezzata l’azione intrapresa per rafforzare le Fiere e le sue manifestazioni.


2)La seconda ragione trova conferma nelle stesse considerazioni del Sindaco che sostanzialmente comprendono le ragioni di fondo che hanno spinto le Fiere alla tutela dei propri interessi. Nel riconfermare la mia più ampia disponibilità a definire in via stragiudiziale la vicenda assicuro per l’incontro del 27 maggio un impegno ancor più forte per nuovi, positivi e leali rapporti di collaborazione con la locale Confindustria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2009 alle 14:29 sul giornale del 21 maggio 2009 - 1970 letture

In questo articolo si parla di attualità, Fiere di Pesaro


Anonimo

Salone del Mobile? Pensare che per una città come Pesaro un evento di questo tipo porterebbe tanto turismo, in un mese come settembre quando l\'estate è ormai alla sua alba.Pesaro con tutte le sue note aziende potrebbe fare un vero figurone!Sosteniamo la promozione e il sostegno di un territorio così antico e ricco, non lasciamoci sfuggire occasioni così!! In bocca al lupo