Rilancio del Sanzio: la soddisfazione della Provincia

aeroporto 15/05/2009 - \"Un investimento rilevante in grado di consolidare la connotazione nazionale e internazionale del tessuto economico marchigiano\".

Così il presidente Palmiro Ucchielli commenta il via libera della Commisione europea agli aiuti di Stato per il rilancio dell’aeroporto “Raffaello Sanzio”, che consentirà di destinare 4 milioni e 95 mila euro per la realizzazione di nuove infrastrutture nello scalo marchigiano, tra cui il collegamento con la linea ferroviaria e l’ampliamento dell’area destinata ai cargo.


\"Lo sviluppo dell’aeroporto, che annovera tra i soci pubblici anche la Provincia \",osserva Ucchielli, \"conferisce un impulso rinnovato al comparto turistico e industriale del nostro territorio. Anche come presidente dell’Upi Marche esprimo soddisfazione per la rilevante dimensione del contributo ammesso dalle istituzioni comunitarie\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2009 alle 15:23 sul giornale del 15 maggio 2009 - 937 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, pesaro, palmiro ucchielli, Provincia di Pesaro ed Urbino, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto





logoEV
logoEV