Volley: i play off al nuovo stadio di Campanara

1' di lettura 10/04/2009 - Venerdì 17 aprile la Scavolini giocherà la sua prima partita casalinga dei play-off a Pesaro nel nuovo palasport creato nel Padiglione D del Quartiere Fieristico di Campanara, vicino al casello dell\'autostrada.

\"Ringraziamo il Comune di Pesaro e la Fondazione Fiere, e poi le imprese che hanno effettuato i lavori, lo Studio Campanari, la Camera di Commercio e l\'ASPES - dice a nome di tutta la società il presidente Sandro Sardella - per aver reso possibile l\'impresa di realizzare un palasport da duemila posti, omologato anche per le competizioni internazionali, in soli tre mesi. E\' il primo passo verso la realizzazione di un circuito di tre palasport che, con il recupero dell\'impianto di viale dei Partigiani grazie all\'intervento di Valter Scavolini, porterà la nostra città all\'avanguardia nell\'impiantistica sportiva. Per noi giocare i play-off a Pesaro è molto importante, si è visto l\'anno scorso quanto sia stato caloroso e diffuso il sostegno dei tifosi alla squadra e come le ragazze siano potute entrate così nel cuore di tantissima gente\".

Questi i prezzi dei biglietti per i play-off: 12 euro (intero); 5 euro (8-15 anni). I minori di 8 anni entrano gratuitamente. Prevendita dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 a partire da domani, venerdì 10 aprile (0721.21257; segreteria@robursportpesaro.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2009 alle 18:38 sul giornale del 10 aprile 2009 - 3187 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV