Volley: tutti pazzi per Kasia e Martina

skowronska 26/02/2009 - L\'opposto della Scavolini Katarzyna Skowronska è stata giudicata dai tifosi migliore giocatrice polacca del 2008.

Il risultato del sondaggio è stato pubblicato su \"Strefa Siatkowki\", il più importante sito pallavolistico del suo paese, ove il volley, seguitissimo, è il secondo sport alle spalle del solo calcio. Per Kasia, che ha totalizzato il 35,97% dei voti precedendo Anna Baranska ed Agniezka Bednarek, si tratta del secondo successo consecutivo. Tutti i particolari nel sito personale della giocatrice (www.skowronska.pl), che dal 2004 ad oggi ha fatto registrare ben 3.500.000 visitatori e da pochi giorni ha anche una versione italiana.

Un altro sito internet dedica grande spazio ad un\'atleta della Scavolini: si tratta di www.pallavoliamo.it, che ha come Cover Girl del mese la capitana biancorossa Martina Guiggi della quale è possibile leggere un\'ampia intervista a cura di Martina Ricca corredata dalle foto di Luigi di Fiore. Il sito si avvale inoltre di una rubrichista d\'eccezione quale Carolina Costagrande.\\

Foto di testata by Pesaroclick.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2009 alle 12:58 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 1854 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini