Parcheggi, l’orario si amplia

parcheggio 18/12/2008 - In occasione delle prossime festività natalizie la Pesaro Parcheggi spa rende noto di aver ampliato l’orario di apertura del parcheggio coperto di via Marsala e introdotto tariffe agevolate al parcheggio “Il Curvone”.

Parcheggio via Marsala: estensione dell’orario di apertura sino alle ore 20.30 dal 15 al 31 dicembre 2008 domenica 21 dicembre 2008, in occasione della “Stradomenica”, apertura dalle ore 10.30 alle 20.30 Parcheggio Il Curvone: aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 7.30 alle 24 con possibilità di ritiro dell’auto 24 ore su 24. domenica 21 dicembre 2008, in occasione della “Stradomenica”, il parcheggio sarà GRATUITO.


Dal 22/12/08 al 31/12/08 tariffe agevolate con prima ora GRATUITA, 1 €/ora a partire dalla seconda. BONUS SOSTA “IN CENTRO PARCHEGGI GRATIS”: L’Amministrazione comunale, la Pesaro Parcheggi spa, le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato ringraziano tutti i commercianti e artigiani che hanno aderito all’iniziativa “In Centro Parcheggi GRATIS” - l’omaggio di BUONI SOSTA ai propri clienti -, dimostrando una grande sensibilità e una forte volontà a promuovere il centro storico come un grande centro commerciale naturale e una risorsa fondamentale da valorizzare. Si ricorda che l’ iniziativa “IN CENTRO PARCHEGGI GRATIS” è volta a facilitare l’uso per shopping dei parcheggi coperti di via Marsala, del Curvone di viale dei Partigiani, del centro direzionale Benelli e di tutti i parcheggi a pagamento della città.


Per ogni acquisto effettuato nei negozi che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceve in omaggio un’ora di parcheggio gratuito offerto dall’esercente. “Con questa iniziativa - spiega la presidente di Pesaro Parcheggi Barbara Lisi - vogliamo ampliare le possibilità di sosta, contribuire al successo delle iniziative di centro storico e zona mare, agevolare l’utilizzo del Curvone, rispondendo così alle esigenze poste dagli operatori e dall’Amministrazione comunale”. Sponsor ufficiale dell’iniziativa è la BANCA DELLE MARCHE.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 dicembre 2008 - 1023 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, parcheggio





logoEV