Margot Ovani: modella pesarese posa per \'Max\'

10/12/2008 - Margot Ovani, 21 anni, originaria di Pesaro che, con il sogno nel cassetto, ha lasciato due anni fa la cittadina marchigiana, poserà come modella per la rivista \'Max\'.

Naso sottile all\'insù, occhi azzurri, capelli color miele, ventunenne da togliere il fiato, Margot Ovani, 21enne di Pesaro, sta sfondando nel campo della moda e poserà per \'Max\'. La modella pesarese, già protagonista di sfilate e servizi fotografici, con i suoi 177 cm e le curve sinuose sta per irrompere anche nelle riviste patinate. A Milano, ha conquistato i cartelloni pubblicitari grazie alle foto in bianco e nero realizzate da Settimio Benedusi, esperto fotografo di volti emergenti nel campo della moda.


Un sogno nel cassetto, dunque, diventato realtà per la giovane modella pesarese, figlia del noto giocatore di pallacanestro Edoardo Ovini, che ha militato per 4 anni nella rosa della prima squadra della Scavolini, che attualmente vive il suo momento di gloria a Milano, dopo essere vissuta per due anni lontana dagli affetti tra Parigi e Milano, appunto, capitali della moda.


Dopo la maturità è partita per Parigi dove, superato il primo casting, ha mosso i primi passi sulla passerella ed è entrata nel circuito dell\'agenzia \'Elite\', una delle più importanti. Agenzia che lanciò modelle del calibro di Cindy Crawford, Naomi Campbell, Giselle Bundchen, Linda Evangelista, Heidi Klum, Cameron Diaz.


Nonostante i successi collezionati in così poco tempo, Margot Ovani rimane con i piedi per terra, la ragazza semplice che tutti i pesaresi ricordano ed ammirano.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 dicembre 2008 - 5320 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Sudani Alice Scarpini, margot ovadi, modella, max





logoEV
logoEV