Social Card: ecco come aderire

social card 07/12/2008 - Nelle sedi Confesercenti sono disponibili, per le imprese del commercio alimentare e della ristorazione, i moduli di adesione all’iniziativa ‘Social Card’, la carta acquisti prepagata, che sarà distribuita dallo Stato ai cittadini con limitata disponibilità di reddito.

Per aderire alla convenzione –riservata a negozi di alimentari, fornai, macellerie, pescherie, ristoranti e pizzerie- gli operatori dovranno garantire all’interno dell’esercizio la disponibilità di un POS accettatore della ‘social card’ e uno sconto del 5% sulle merci acquistate attraverso la medesima carta.


Si ricorda che l’adesione all’iniziativa –del tutto volontaria per le imprese- deve avvenire necessariamente per il tramite di un’associazione di categoria come Confesercenti, alla quale è affidato il compito di accreditare le aziende che intendono usufruire dell’utilizzo della carta. Alle attività aderenti sarà fornito del materiale promozionale da esporre in vetrina e all’interno dei locali. Gli operatori possono ritirare il modulo di adesione negli uffici Confesercenti della provincia o scaricarlo dal sito www.confesercentipu.it.


Il modulo, compilato e firmato potrà essere consegnato nella sede Confesercenti della propria città, oppure spedito a Confesercenti via Salvo D’Acquisto, 7 – 61100 Pesaro o, tramite fax, al numero 0721.401761. Per qualsiasi informazione tel. 0721.406782.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 dicembre 2008 - 1370 letture

In questo articolo si parla di economia, confesercenti