Riapre il Ponte sul Torrente San Marino

ponte Torello 15/11/2008 - Verrà riaperto sabato 15 novembre, alle ore 15.30, lungo la strada provinciale “Marecchiese”, il ponte sul torrente S.Marino, in località Torello, che era stato chiuso per lavori urgenti di consolidamento.

I lavori sono stati realizzati dalla Provincia di Pesaro e Urbino in sinergia con la Provincia di Rimini. All’inaugurazione interverranno il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Palmiro Ucchielli, il presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri, l’assessore ai lavori pubblici della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Lucarini e l’assessore alla Provincia di Rimini Riziero Santi. Sono stati invitati anche tutti i sindaci del territorio, i parlamentari, i consiglieri regionali e provinciali, la comunità montana e tutte le forze economiche del territorio. Soddisfazione viene espressa dai presidenti delle due Province.


In soli sette mesi è stato infatti messo in sicurezza un ponte fondamentale per le comunicazioni della Valmarecchia, senza eccessivi disagi per i cittadini. Una dimostrazione di efficienza, tempestività, buona collaborazione fra le Province, di concertazione anche con i Comuni, le forze di sicurezza, la protezione civile regionale e locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 novembre 2008 - 1126 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, ponte torello





logoEV